GHIOTTONA CONSIGLIA... UN SUSHI SPETTACOLARE... CHE E' SEMPRE UNA CERTEZZA
"Salve mi chiamo M. e sono una malata di sushi" . E' una di quelle cose che mangerei a quintalate e... sempre! Non stanca mai e per un meraviglioso incanto non fa sentire gonfi come un pallone, anche dopo una cena importante, ed è incredibilmente light!
Inutile dire che, quando mi propongono una serata sushi, non riesco mai a dire di no.
Croce e delizia... poiché trattasi di pesce crudo, è necessario essere assolutamente intransigenti nella scelta del ristorante. Non è possibile scendere a compromessi e la qualità della materia prima deve essere sempre al top.
Senza timore di risultare consuetudinari, quando si va a sushi la scelta ricade puntualmente su Sushilive (CT), dove il pesce è sempre di primissima qualità ed è sempre una certezza per abbattimento e preparazione. Inutile tentare di provare altro, si resta inesorabilmente delusi e il paragone non regge mai.
Immerso in un'atmosfera elegante e rilassata, assaporando il primo pezzo di uramaki (tartare roll o onion roll i miei preferiti) o un must assoluto come la tartare di salmone (incredibilmente strepitosa!), vorresti mugugnare ai livelli di Sally in 'Harry Ti Presento Sally'.. Ma una vocina ti dice "No! Contegno, please! Ti stanno guardando!".
Ma alla fine che importa... Mondo, taci! Qui si sta godendo...
I voti di Ghiottona Vagabonda
Location 🍰🍰🍰🍰 __
Menù 🍰🍰🍰🍰🍰
Servizio 🍰🍰🍰 __ __
Conto (Q/P) 🍰🍰🍰🍰 __
_____________
Ghiottona Vagabonda recensisce solo ed esclusivamente i luoghi di ristorazione che si sente di consigliare sulla base della propria esperienza personale, in maniera autonoma e disinteressata.
No no ... tanto di cappello per la tua passione ... ma non entra tra le mie preferenze!
RispondiEliminaNon ami il sushi? Prossimamente post sulla pizza fritta siciliana... STAY TUNED! :D
Eliminaio adoro il pesce crudo..
RispondiEliminaSi, strepitoso!
Elimina